“Quella del Medico Veterinario è una professione che cambia a grande velocità, le certezze scientifiche di ieri non sembrano più essere quelle di oggi e del prossimo futuro. Unisvet percepisce questo cambiamento e prova ad evolvere, con un congresso diverso da tutti i precedenti, un congresso 2.0 per il veterinario 2.0.”, ecco come Andrea Dorcaratto, Coordinatore scientifico UNISVET, presenta questa nuova edizione ricca di novità.
Cambio di sede, più grande e spaziosa, per poter ospitare i 1500 iscritti ed i tanti opinion leader italiani ed internazionali che saranno impegnati nelle numerose lezioni frontali, presentazioni di casi clinici e prove pratiche.
Una grande sala plenaria in cui verrà approfondito, nei tre giorni di congresso, il tema delle Patologie del sistema respiratorio, ed 8 sale collaterali in cui si alterneranno Workshop e Master Class, focalizzati sulla presentazione di metodiche all’avanguardia nel campo della diagnostica e terapia.
La Slais Animal Heath vi aspettarà numerosi allo stand D9 nel grande spazio dedicato alle aziende espositrici, dove potrete trovare il nostro staff pronto a presentarvi le novità e preparato per rispondere a tutte le vostre domande.