La fortuna non è stata uniforme per i due piloti della squadra, poiché Marcon è stato quarto e terzo nelle due gare e Yari Montella ha subito due incidenti, anche se nella prima gara è riuscito a finire al 14 ° posto.
Il lavoro della squadra è stato molto intenso per tutto il fine settimana e nelle sessioni di qualifica i due piloti hanno terminato nella top5. Yari Montella era terzo con il miglior giro in 1: 32.164 e Tommaso Marcon è arrivato quinto con un tempo di 1: 32.201.
Con una giornata di sole ad Albacete, la prima gara non è iniziata come previsto dal team. Yari Montella si è schiantato al secondo giro dopo un sorpasso. Anche così, si alzò e tornò da dietro fino alla 14 ° posizione finale con un grande ritorno. Le opzioni sul podio sono state mantenute presenti con Marcon, che si è piazzato in terza posizione nel quarto giro.
Con i primi due piloti, la lotta per la terza posizione è stata la battaglia più emozionante della gara e Tommaso Marcon ne è stato uno dei protagonisti. Ha tagliato il traguardo in quarta posizione con un ritmo molto costante.
Nella seconda gara, la sfortuna è stata di nuovo con la squadra all'inizio. Dopo l'inizio un incidente ha causato l'incidente di Yari Montella e Tommaso Marcon è uscito di pista. Montella non ha potuto continuare e Marcon ha continuato dalle ultime posizioni. Poco dopo, la gara è stata fermata da una bandiera rossa e la sessione è ricominciata senza la presenza di Montella e con Marcon nella 21esima posizione in griglia. La nuova gara dopo la bandiera rossa ha avuto una durata di dieci giri, e in essi Marcon ha mostrato un ritmo schiacciante. In questa "gara sprint" il pilota del Team Ciatti Speed Up è passato dalla ventunesima posizione alla terza. Tommaso ha fatto grandi sorpassi e tutto il lavoro del fine settimana è stato premiato con un nuovo podio.
Con questi risultati Tommaso Marcon mantiene il quarto posto in campionato con 124 punti e Yari Montella l'ottavo con 61.