Come preannunciato, Slais Animal Health ha deciso di non mancare a questo importante appuntamento e coglierà l’occasione per presentare tanti nuovi prodotti.
Nell’ultimo anno, infatti, Slais ha notevolmente ampliato il suo portafoglio arricchendolo con nuove referenze che integrano e valorizzano quelle già esistenti.
Le aree terapeutiche coperte da Slais sono molteplici e vanno dalla gastroenterologia all’ortopedia, dalla dermatologia alla cardiologia. Senza dimenticare la convenienza assoluta degli antibiotici a marchio Slais che rimane una costante della politica aziendale.
Andiamo a vedere un po’ più da vicino i nuovi nati in casa Slais Animal Health.
Per la gioia dei gastroenterologi veterinari Slais propone Entero Diar, una pasta appetibile per cani e gatti coadiuvante nel trattamento delle diarree acute ed Expeller, una pasta rimuovi pelo per gatti appetibile e semplice da somministrare. Questi nuovi prodotti affiancano al veterano Entero Active, il simbiotico innovativo oramai diventato uno dei simboli della Slais Animal Health.
Non mancano le sorprese anche per gli amici ortopedici ai quali ci rivolgiamo con ben 3 referenze. Percorrendo la filosofia aziendale dell’accessibilità della terapia, Slais ha deciso di lanciare un nuovo FANS generico veterinario, capace di garantire qualità e convenienza al servizio del paziente artrosico. Ma non basta. Per completare la gamma, Slais propone Motix e Motix Puppy, due condroprotettori innovativi, appetibili e convenienti utili nella prevenzione e come coadiuvanti nel trattamento dei cani con problematiche articolari.
Visto quante novità? Ma non è tutto…anche nell’ambito dei prodotti topici c’è una imperdibile sorpresa che sarà presentato in anteprima durante il Congresso.